Rise-Up! 3.0 Dal sonno alla vita

Itinerario di guarigione di vita interiore e affettiva per giovani dai 17 – 35 anni.

Ed ecco venne un uomo di nome Giàiro, che era capo della sinagoga: gettatosi ai piedi di Gesù, lo pregava di recarsi a casa sua, perché aveva un’unica figlia, di circa dodici anni, che stava per morire. Durante il cammino, le folle gli si accalcavano attorno. Una donna che soffriva di emorragia da dodici anni, e che nessuno era riuscito a guarire, gli si avvicinò alle spalle e gli toccò il lembo del mantello e subito il flusso di sangue si arrestò.” (Lc 8,41-44)

Una ragazza di dodici anni in fin di vita e una donna che ha perdite di sangue da dodici anni. Due storie intrecciate e accumunate dalla sofferenza ma anche da desiderio di salvezza e di vita. Ci sono, infatti, aspetti della nostra umanità che attendono redenzione da tutta una vita. Ma essere da lungo tempo infermi non significa necessariamente avere anche voglia di assumere la possibilità di un ritorno alla vita piena. A volte anche le nostre vite segnate dalla sofferenza possono deragliare se non lasciamo che Dio si faccia carico dei nostri fardelli e ci scuota dal “sonno” delle nostre sicurezze con la forza del suo amore.

Il Rise-Up! 3.0 è un percorso di guarigione che può aiutarti a scoprire il meglio di te, la scintilla divina impressa nella tua anima e ricominciare ad amare come chi ti creò.

L’ascolto, la meditazione e i laboratori pomeridiani ti accompagneranno in quest’itinerario di rinascita spirituale!

Date: 19 ottobre 2024  |  26 ottobre 2024  |  9 novembre 2024   |   16 novembre 2024  dalle ore 10.00 alle 17.30.

 

Gli incontri si terranno in contemporanea in due zone distinte della nostra provincia:

  • Convento Sant’Onofrio in Casacalenda (CB)
  • Convento Sant’Antonio in Bari

Dettagli

19 Ottobre 2024 – 16 Novembre 2024    
Tutto il giorno